tecnoservices-ecozema-insieme__2481x1213.jpg

ELIMINARE LA PLASTICA SENZA RINUNCIARE ALL'USA E GETTA... ORA SI PUO'

DUE AZIENDE UNA SOLA VISION:

AIUTARE IL NOSTRO PIANETA AD ESSERE UN MONDO MIGLIORE DOVE VIVERE

Dalla voglia di fare la differenza, dal desiderio di pensare al nostro pianeta, dalla continua ricerca di innovazione e avanguarda, nasce la collaborazione tra TECNOSERVICES e ECOZEMA.

Entrambi i marchi sono sempre stati in prima linea nel risparmio energetico e nella ricerca di tecnologie green e ecocompatibili, naturale ed inevitabile è stato l'incontro e l'inizio di una collaborazione.

ECOZEMA E L'AMBIENTE

Dopo decenni in cui i polimeri, utilizzati per la produzione di materiale usa e getta, sono stati prodotti principalmente dalla sitensi di molecole di petrolio altamente inquinanti e difficili da smaltire; negli ultimi decenni lo sviluppo della chimica verde e l'attenzione sempre meggiore per la salute del nostro pianeta, ha portato alla creazione di polimeri biobased. I polimeri di nuova generazione sono derivanti da fonti vegetali rinnovabili.

Questi biopolimeri sono inoltre completamente biodegradabili e compostabili, cioè smaltibili con i rifiuti organici. 
ecozema-e-lambiente-ok.jpg

MATERIALI E PRODOTTI

materiali.jpg
La collaborazione tra TECNOSERVICES e ECOZEMA riguarderà tutti i prodotti tipicamente usa e getta:
piatti,
posate,
contenitori per takeaway,
bicchieri per bevande calde o fredde,
tovagliette e coppette per il gelato.
Tutto ciò che può servire nella tua attività di ristorazione, catering, mensa o eventi è a tua disposizione. Con i prodotti ECOZEMA oltre a pensare all'ambiente risparmierai in tempo, tutti gli articoli sono smaltibili nel'organico con gli avanzi di cibo.


Tutti i prodotti ECOZEMA, sono certificati e garantiscono il rispetto dell'ambiente, dalla scelta di prodotti primari alla loro lavorazione,  per essere biocompatibi e a zero impatto ambientale.

DALLA NATURA ALLA NATURA

ECOZEMA come produttore e TECNOSERVICES come partner, hanno deciso di fare una scelta ecocompatibile, di pensare al futuro del pianeta in cui viviamo.

I prodotti sono creati pensando al loro possibile smaltimento, pensado alla fase finale della loro vita, in modo che non diventino un rifiuto da inceneritore o da discarica, ma che possano trasformarsi in risorsa per l'ambiente.
Grazie al riciclo organico in compostaggio, i prodotti ECOZEMA potranno essere riciclati. Il compost creato, grazie ai polimeri di nuova generazione che li compongono, fertilizzerà il terreno, permettendo lo sviluppo della flora. 

Ciò in oltre contribuirà notevolmente alla diminuzione di:

-di risorse non rinnovabili;
-di energia;
-di CO2.
circolo-virtuoso.jpg
VUOI SCOPRIRE TUTTA LA GAMMA DI PRODOTTI ECOZEMA?
ORA ANCHE TU HAI LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE