Image

Tecnoservices è distributore ufficiale di tutti i prodotti della gamma Cosmetal, dal frigogasatore per i privati alle colonne professionali per bar e ristoranti.

TECNOSERVICES  negli ultimi anni è diventata punto di riferimento per impianti di frigogasatura e depurazione acqua, per questo è nata la collaborazione con uno dei marchi leader in italia per questi prodotti: COSMETAL.

La collaborazione tra le due aziende ha permesso la creazione di impianti in grandi ristoranti lombardi in particolare su Milano, Monza, Como, Lecco, Bergamo fino alle regioni limitrofe, come Piemote nelle città di Torino, Novara, e Tortona espandendosi poi a livello nazionale toccando le città di Firenze, Verona, Roma, Genova e Bologna solo per citarne alcune.

 La qualità e la professionalità contraddistinguono queste due aziende, dalla produzione alla progettazione fino alla messa in opera arrivando fino all’assistenza, ogni passaggio è svolto da professionisti con puntualità ed esperienza nel campo.

La crescita di TECNOSERVICES è strettamente legata anche al brand ACQUA ALMA di CELLI, grazie al quale abbiamo potuto ampliare le strutture da noi seguite.

Porta nella tua casa, nella tua attività, nei tuoi uffici la qualità del made in italy.

ATTREZZATURA DOMESTICA

Tecnoservices, grazie alla variegata produzione di Comsmetal, dispone di una gamma appositamente pensata e realizzata per i clienti privati. 

Dalla macchina da soprabanco di design alla più compatta e semplice attrezzatura da sottobanco, la nostra azienda dispone di ogni tipo di sistemazione per ogni vostra esigenza.
I nostri impianti permettono di gasare e rafferddare l'acqua direttamente dal rubinetto di casa tua, regolando l'ingresso di co2 e il grado di refrigerazione.

Tutte le componenti sono rigorosamente Made in Italy e garantite dalla qualità di un marchio storico italiano come Cosmetal.

ATTREZZATURA PER BAR E RISTORANTI

Le soluzioni pensate per attività quali bar, piccoli o grandi ristoranti, sono molteplici.
Dalla soluzione soprabanco per chi dispone di poco spazio sul bancone, alla macchina da pavimento per cucine con ampi spazi, passando per macchine da sottobanco con l'apposita colonna di spiallatura ai più potenti cooler per impianti misti acqua e birra.
Ogni tua esigenza  può esere soddisfatta con i sistemi di refrigerazione e frigogasatura Cosmetal.

ATTREZZATURA PER UFFICI E AZIENDE

Ce sia una grande azienda con catena di produzione o il piccolo ufficio di gestione, Tecnoservices saprà trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Tecnoservices con Cosmetal dispone di attrezzature atte al posizionamento e alla fruzione in grandi stabilimenti, come la pratica fontanella River, che può anche essere appesa al muro.
Per quanto riguarda gli uffici disponiamo di attrezzatura di design che possono adattarsi ad ogni amibiente, come anche pratiche fontanelle con dispenser di bicchieri integrato.

Le nostre soluzioni danno l'opportunità di erogare acqua naturale ambiente o refrigerata, acqua gasata refrigerata e anche acqua calda per le tisane.
Ongi vostra esigenza diventa una nostra priorità